Background image

Pino mongiardo

Image description
Descrizione immagine

Gioielli ......

Lavorati a mano

...nel tempo

  
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

I MIEI GIOIELLI

 

Un’oreficeria definita ”popolare”, piena di creatività e fantasia, in oro 18Kt che si affianca alla creazione di gioielli esclusivi e senza tempo. Le realizzazioni vanno dalla tradizionale “jannacca”, collana composta di grani aurei di forma e lavorazione diverse, ai preziosi con microperle naturali, maschere apotropaiche, statere, moneta simbolo di Kroton. 

Linea di gioielli in argento realizzati artigianalmente con pietre semipreziose e preziose dal design classico e di tendenza.


 

LA MIA STORIA


Il Maestro Orafo Mongiardo è sul mercato dal 1984, ma già negli anni ’70 inizia la sua formazione e l’esercizio dell’apprendistato. Oggi, con abilità e professionalità, firma creazioni in oro e argento combinate con pietre dure e preziose composte in armonia in stile classico e moderno.

Le sue proposte sono frutto di una ricerca approfondita della tradizione locale dell’oreficeria, che risale ai tempi più antichi, rinnovata nelle forme e nell’originalità creativa, per adeguarsi al gusto contemporaneo e alle richieste della clientela. 

Interpretando le tendenze innovative nella moda realizza gioielli selezionati per ogni occasione.